Lavorazioni meccaniche di alta precisione

per minuterie metalliche tornite e rettificate

L’AZIENDA MITOR

  • Nascita

    La Mitor S.r.l. nasce nel 1976 a Milano, nel 1987 si è spostata nella sede di Zibido San Giacomo dove attualmente operano due unità produttive.

    In questo cammino l’azienda si è adattata alle esigenze di una variegata clientela sviluppando una struttura flessibile in grado di servire i più disparati settori dell’industria, prediligendo, sempre più produzioni qualitative ad alto contenuto tecnologico.

    Il selettivo mercato della sub fornitura meccanica di alta precisione ci ha portato a selezionare quei particolari che per categoria di materiale e tolleranza richiedono di scegliere il fornitore su parametri qualitativi e non solo economici.

    Un parco macchine aggiornato e costantemente rinnovato consentono di effettuare ogni possibile intervento di tornitura, rettifica, fresatura in qualsiasi metallo in barra o semilavorato, in piccoli medi e grandi lotti.

  • Investimenti

    La Mitor S.r.l. ha effettuato notevoli investimenti in impianti e macchinari di primissima scelta in grado di soddisfare le più svariate esigenze ed aspettative del cliente.

    Oltre alle normali operazioni di tornitura eseguite con Mono e Plurimandrini, torni a controllo a doppia torretta e robotizzati l’azienda dispone anche di Transfer e fresatrici tradizionali, rettifiche senza centri e piane.
    Possiamo effettuare anche burattature, sabbiature, trattamenti termici e galvanici.

  • Qualità

    Il sistema di qualità della mitor permette un efficace controllo dello standard qualitativo e il mantenimento dei requisiti richiesti dai clienti.
    L’utilizzo e applicazione di studi FMEA e uso sistematico delle stazioni SPC caratterizzano il nostro controllo di qualità.